Shopping Cart — €0

Shopping Cart

  • Nessun prodotto nel carrello

Aziende

Emmepi Rappresentanze industriali è  agente esclusivo  di aziende prestigiose e affidabili.

Messina

La MESSINA S.r.l. ha iniziato l’attività nel 1962 nel settore della distribuzione dell’energia elettrica.
Specializzata nella costruzione di quadri elettrici di media tensione, la MESSINA S.r.l. ha sempre rappresentato un qualificato punto di riferimento per i più importanti operatori del settore sia pubblico (ENEL) che privato.
Oggi MESSINA S.r.l. ha consolidato la propria presenza sul mercato nazionale sviluppando il proprio programma produttivo nel comparto della MEDIA TENSIONE e DELLA BASSA TENSIONE.

Altrafo

ALTRAFO S.r.l. è un’azienda attiva dal 2003 e specializzata nella produzione di trasformatori elettrici per l’impiego di energia elettrica in media tensione.
A partire dall’esperienza pluridecennale nell’impiantistica per cabine elettriche in media tensione o quadri in bassa tensione, nella riparazione di motori e trasformatori elettrici.
I suoi fondatori intraprendono dal 2003 l’ambizioso progetto di costruire e commercializzare trasformatori elettrici con isolamento in resina e olio per la media e bassa tensione. L’azienda è dotata di moderni impianti automatici e semi-automatici quali avvolgitrici, impianto di inglobamento e impregnamento della resina, forni, celle climatiche, di una attrezzata sala prove completa di tutti gli strumenti necessari all’esecuzione delle prove previste dalla normativa IEC 60076-11.

Energypac Europe

Energypac Europe Srl, una società Italiana che nasce dall’esperienza decennale, di aziende Italiane leader nella progettazione e produzione di Condotti a Sbarre.L’esperienza e le competenze tecnico produttive hanno consentito di sviluppare nuovi prodotti e soluzioni tecniche innovative da offrire al mercato della distribuzione e trasformazione dell’energia elettrica.La sinergia di competenze diverse, con diverse competenze specifiche  permette all’azienda di essere un referente unico per cliente, in grado di gestire e supportare l’intero progetto, offrendo un package di prodotti con soluzioni complete, innovative e sostenibili.Con un costo totale di proprietà (TCO) molto basso rispetto al sistema tradizionale e ad un’ installazione più breve e più facile con il conseguente risparmio in termini di costi, tempo e gestione della manutenzione, il sistema di distribuzione a sbarre (BBT) è la soluzione moderna per installazione elettrica. Energypac Europe produce e vende BBT di portata da  25A fino a 8000A

Logo Manufatti Caggiano Srl

La MANUFATTI CAGGIANO SRL opera nel settore della industria prefabbricata offrendo strutture prefabbricate di qualità per l’edilizia industriale, sociale e civile. Oltre alla gamma di componenti standard la società è in grado di progettare e produrre, in tempi brevissimi, sistemi unici dal punto di vista tecnico ed architettonico.
Offre soluzioni integrate ad alto valore aggiunto, interagendo col cliente sin dalla fase della progettazione fino alla consegna.
Sono considerati fondamentali: lo sviluppo della progettazione e della personalizzazione dei prodotti, la qualità legata alle normative strutturali ed energetiche e la qualità e tempestività del servizio.

Logo Powercom Europe Srl

CABLOTECNICA nasce nel 1998 da un gruppo di tecnici specialisti nel campo degli UPS e della conversione dell’energia in generale che poteva contare su di un’esperienza ultra decennale di progettazione, produzione ed assistenza in importanti aziende del settore. La crescita porta ad un nuovo cambio di sede, crescono anche le competenze Powercom, a cui viene aggiunto il marcio Groups, diventa tra i player di successo del mercato elettromedicale e della sicurezza. Nasce La Powercom Europe Srl.

EMZ

La Emz fondata nel 1972  ha dato vita ad una struttura, che si occupa di commercializzazione ed assemblaggio nel settore dei gruppi elettrogeni sia diesel che benzina, risultando tra le prime officine in Italia con competenza specifica su queste macchine particolari. Produzione di Gruppi elettrogeni motosaldatrici per l’industria, il terziario e l’agricoltura.Il programma di produzione comprende una vasta gamma di modelli. Gruppi elettrogeni suddivisi in :-da 1 a 12kVA con motori a benzina, 3000 giri/min.(HONDA – ROBIN – KOHLER)-da 3 a 40kVA con motori diesel, 3000 giri/min. raffreddati ad aria o ad acqua.(LOMBARDINI -  HONDA – HATZ – YANMAR)-da 5 a 2500kVA con motori diesel 1500 giri/min. raffreddati ad aria o ad acqua.(LOMBARDINI-MWM-VM-PERKINS-IVECO-CUMMINS-VOLVO-DEUTZ-LISTER/PETTER-JOHN DEERE)Motosaldatrici: da 150A a 500A con generatore incorporato e motorizzazioni a benzina o diesel.

 

Omnik

La Omnik nasce dall’unione dell’Innovazione cinese e tedesca nello sviluppo e nella produzione di inverter fotovoltaici (PV). Grazie alla creatività tecnica ed alla gestione scientifica della Germania, Omnik ha conquistato la prima classe in R&S, così come i Team di gestione e di Ricerca e Sviluppo che includono dottorati e master con qualificati Istituti esteri. Quasi tutte le serie (ad eccezione della TL) godono di una Garanzia di Base di 10 Anni, estendibile fino a 25 Anni. Il ‘’Fast Autotest’’, esclusiva degli inverter Omnik, consente di realizzare l’Autotest in soli 7 Minuti, nessun altro produttore di inverter può contare su una funzione così Avanzata. Un aiuto in più in fase di installazione che consente all’installatore di recuperare tempo Prezioso

logo sar

La SAR progetta e produce condensatori ed impianti di rifasamento industriale con un range di produzione in grado di soddisfare tutte le richieste del settore.
Dal rifasamento in bassa tensione a quello in media, dai condensatori modulari trifase agli impianti automatici di filtro adatti a lavorare in ambienti con alto inquinamento armonico; filtri di abbattimento armoniche per pulizia di rete.
L’elevata professionalità dei suoi tecnici, il continuo aggiornamento ed i notevoli sforzi dedicati al settore ricerca, hanno consentito alla SAR una rapida e solida affermazione del proprio marchio in Italia e nel mondo.
Lo standard qualitativo prevede l’utilizzo di condensatori con dielettrico dimensionato per una tensione superiore a quella di linea; ad esempio, per le reti a 400 V, si utilizzano condensatori con dimensionamento a 440V. Risultati dell’accurata progettazione si concretizzano nella scelta di un sistema di ventilazione accurato e selettivo, nella modularità che consente facili ampliamenti degli impianti stessi, nella diminuzione delle tempistiche di manutenzione grazie alle semplici e facili operazioni da effettuarsi a fronte quadro.

logo-sunballast

La Sunballast è il nuovo prodotto rivoluzionario per il fissaggio dei moduli fotovoltaici su tetto piano, terra battuta, asfalto e pavimentazioni (PV). Grazie alla sua versatilità, l’installazione di Sanballast è rapida e non richiede costi aggiuntivi o strumentazioni elettriche.I costi di montaggio sono quindi contenuti, anche perché le zavorre si adattano a qualsiasi modello di pannello fotovoltaico.Prodotto certificato UNI-EN ISO 9001-2008 con garanzia di 25 anni dalla data di acquisto.

logo-santoni

La Santoni Srl progetta e produce sistemi di riscaldamento elettrico ad irraggiamento in cristallo amorfo per il riscaldamento di edifici e non solo.
 Il più noto tra questi è il sistemasotto pavimento che riesce a garantire una bassissima dispersione del calore e soprattutto un risultato in termini di riscaldamento unico nel suo genere. Quindi nel rispetto delle normative vigenti, consentendo pertanto notevole risparmio, anche grazie a dispositivi integrati che permettono una riduzione del 50% della richiesta di potenza al contatore. GRID+ è l’unico sistema che permette di riscaldare un appartamento di 100 mq con SOLO 1,5 kW.

I nostri clienti o chi desidera avere informazioni, può utilizzare questa pagina per entrare in contatto con noi!

contatti

Si prega di compilare le informazioni richieste:

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Telefono (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

“Autorizzo al trattamento dei dati secondo quanto riportato nell’informativa presente su questo sito ai sensi del D.lgs. 196/03″.